Essere Freelance

Le parole che cercavi

Concorsi Freelance: romanzi nel cassetto e scrittori Noir

Per augurarti un felice #FF, qualche minuti prima di spegnere il computer e dedicarmi alla piacevole “mode off line” del fine settimana, ti segnalo due concorsi che ben si addicono ad uno scrittore freelance.

[adsenseyu1]

Concorso per aspiranti scrittori Zucca

Il concorso “Spirito noir Collection” partirà a febbraio del prossimo anno e attraverso la community Facebook di Rabarbaro Zucca, verranno selezionati temi e storie noir che parteciperanno al concorso.

Per rimanere aggiornato visita periodicamente la pagina FB di Rabarbaro Zucca, mentre per scoprire come scrivere un noir con i fiocchi leggi questo interessante articolo pubblicato su Wired qualche giorno fa.

Concorso letterario La Giara

[adsenseyu1]

E’ in scadenza (31 dicembre 2011), ma se hai un romanzo nel cassetto che reputi valido, partecipa. E’ richiesto l’invio di 6 copie cartacee del tuo romanzo, e di una in digitale, in formato word su cd o dvd. Il concorso indetto dalla Rai, offre certamente la possibilità di grande visibilità, quindi reputo sia un’occasione da non perdere! Io ho inviato proprio ieri il mio manoscritto.

Questo è il link per scaricare il bando e la domanda per la partecipazione.

Photo Credit:  Matt Felten 

[adsenseyu1]

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.