Tanto per iniziare bene la giornata (e la settimana) oggi ti segnalo due contest nei quali ci è richiesto di cimentarci in quello che sappiamo fare meglio: scrivere!

[adsenseyu1]

Il primo contest è quello di Vedrò. Per inviare i tuoi pezzi c’è tempo fino al 15 giugno, non esiste un argomento preferenziale da trattare, e tutti i pezzi inviati verranno pubblicati con cadenza periodica sul sito ilmanifesto.it.

Il vincitore si guadagnerà uno stage lavorativo e retribuito presso la redazione del manifesto. Per tutti i dettagli dai uno sguardo alla pagina FB del concorso.

Il secondo è pubblicizzato da Linkiesta e in questo caso si avrà tempo per l’invio dei pezzi fino al 1 giugno e i vincitori si aggiudicheranno una borsa di lavoro e la possibilità di realizzare tre ebook. Per tutte le info visitare la pagina riservata al contest di Linkiesta.it

[adsenseyu1]

Naturalmente in bocca al lupo.

@EssereFreelance

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *