Proprio così, non basta mai!

E vi assicuro che cerco di ottimizzarlo al meglio. Ho pure chiesto, nella letterina a Babbo Natale di regalarmi giornate di 30 ore, ma niente da fare. Mi dovrò organizzare con le solite giornate che ne contano 24.[adsenseyu1]

 

Quindi mi scuso per:

A) Non riuscire a rispondere con la rapidità che vorrei alle vostre deliziose mail. Sono tante e spesso tanto interessanti che stavo pensando di aprire una rubrica dedicata esclusivamente a quelle. Che ne pensate?

B) Per non aver aggiornato con la solita frequenza settimanale il sito.

In verità sono presa con la chiusura, promozione e presentazione del mio nuovo libro che verrà pubblicato il 26 di Marzo (ovviamente di quest’anno). Dopo di allora dovrei (inquietante condizionale) tornare a pieno regime.

Ovviamente se desiderate seguire le evoluzioni ed i progressi del libro visitate la sua pagina personale.

A voi il link: http://www.facebook.com/pages/Est-Antigoriu/143416022389967

Claudia

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

2 commenti a “Del tempo che non basta mai”
  1. E’ un bellissimo traguardo questo del libro.. non vedo l’ora di leggerti anche qui con più regolarità! Ti capisco benissimo sul discorso del tempo che non passa.. ma è bellissimo, perché significa che si lavora a progetti importanti che riempiono le giornate..

    Congratulazioni per il tuo traguardo!

  2. Grazie Marta! Si pubblicare un libro è sempre una bellissima soddisfazione. Insomma non mi potevo augurare di meglio. 🙂 Speriamo che vada bene come il precedente.
    Ti abbraccio e ti ringrazio.
    Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *