Essere Freelance

Le parole che cercavi

Dicono di me

“Il blog di Claudia Zedda, bravissima web content writer cagliaritana, non è esplicitamente rivolto ai web designer, ma a tutti i professionisti che hanno scelto la strada del freelancing. Ho apprezzato molto lo stile di scrittura lineare, conciso, brillante, pacato.”

http://www.maximdesign.it/

“Ci sono 390 domini radice collegati. Il contenuti del sito include Buoni Consigli, freelance, lavoro, Regole, Tool, Dicono di esserefreelance, Servizi Web, Buoni Consigli, freelance. Il ha un valore che si aggira intorno ai € 6.467,96…”

http://webinformazione.it/www.esserefreelance.it

 

“Finalmente un blog antidepressivo!”

http://www.facebook.com/pages/Essere-Freelance/116669911702997

“Il blog www.esserefreelance.it della bravissima Claudia Zedda contiene tutta una serie di interessantissimi post sul mondo del freelancing online. Vale la pena leggere qualcuno dei suoi articoli.”

http://www.acchiappasogni.info/opportunita-di-guadagno/diventare-freelance-cosa-consiglia-il-web/

“Se vi occupate di scrittura professionale, se avete intrapreso scelto la stimolante (ma assai tortuosa) strada del lavoro autonomo, verrete conquistati dal blog di Claudia Zedda. Tanti spunti utili, un elenco di applicazioni web gratuite e buoni consigli. Qualche esempio? I post “30 consigli per rompere con la routine” e “18 minuti per organizzare la tua giornata lavorativa”.

http://www.crescita-personale.it/consigli-per-freelance/444/615/t

“Su www.esserefreelance.it  trovi annunci per lavori creativi e una serie di consigli su come barcamenarsi per gestire un’attività freelance”.

Cosmopolitan di Settembre a pag. 69

“Se cercate lavoro come blogger, un sito molto interessante che vi consigliamo di visitare è Esserefreelance.it, che è ricco di spunti e contiene molte risorse dedicate al mondo dei freelance che lavorano sul web.”

http://www.lavoro-formazione.it/ricerca_lavoro/lavoro_blogger.html

“Stasera vi presento un nome nuovo, quello di Claudia Zedda, che ho scoperto per caso e mi ha sorpreso piacevolmente. Claudia gestisce ben 4 siti ma uno in particolare si chiama Essere Freelance e riporta molte informazioni utili sull’argomento. “

http://artigianodibabele.blogspot.com/2011/08/lavorare-come-technical-writer.html

“Vorrei parlare di un sito che si chiama http://www.esserefreelance.it. Il sito è gestito da una ragazza che si chiama Claudia Zedda, di mestiere fa la web content writer e scrive articoli per il web e la carta stampata… Il sito è un utile strumento per chi decide di addentrarsi in questo mondo delle “libere professioni.” Libero professionista che non deve significare ovviamente libero e disponibile di essere sfruttato dai miei committenti. Il sito come ho detto è gestito da una sola persona, non c’è alcuna redazione alle sue spalle. Già per questo l’autrice merita di ricevere una medaglia d’oro per quello che ha ideato… Ovviamente non mi rimane che invitarvi a visitare il sito http://www.esserefreelance.it e segnarvelo nella vostra lista di siti preferiti.”

http://generazionep.ilcannocchiale.it/2011/08/03/essere_freelance_istruzioni_pe.html

Essere Freelance nasce da un progetto di Claudia Zedda, scrittrice indipendente cagliaritana. Il sito si propone come luogo d’incontro per i freelance italiani intenzionati a condividere esperienze, opinioni e dubbi. Spazio di approfondimento e di unione, viene costantemente aggiornato con annunci lavorativi rivolti ai creativi liberi da catene, suggerimenti utili e guide su come muoversi nel mondo del lavoro freelance.”

http://www.twago.it/blog/area-stampa/comunicati-stampa/partners/

“Sparatevelo direttamente in vena: questo sito pubblica annunci di lavoro per freelance, in particolare per web writer, articolisti e blogger! Aggiornatissimo, curatissimo, fichissimo!!!”

http://www.facebook.com/Contenuti.WEB

 “Ho il piacere di collaborare con Claudia che mi aiuta nella creazione di contenuti per il mio blog. Posso affermare che, sin da subito, ha compreso le mie necessità e, grazie alla sua grande professionalità, il mio blog sta avendo il successo e la visibilità che speravo”
Bruno Mutti – www.targetsas.it