Li sta cercando Samsung che consapevole dell’importanza della comunicazione internet ha deciso di imbarcare 100 blogger che con le parole e con lo sport ci sanno fare per rimanere sempre informati sull’andamento delle Olimpiadi.

[adsenseyu1]

Al Samsung Global Blogger è stato dedicato anche un sito che puoi raggiungere cliccando qui.

Come inviare la propria candidatura

Per candidarti c’è tempo fino al 6 maggio e per farlo sarà indispensabile inviare un video lungo 30 secondi in cui si spiegano i motivi per i quali si vorrebbe essere selezionati.

I video dovranno essere  spediti tramite MSN e i freelance selezionati dovranno creare in seguito un reportage video in cui è illustrato il modo in cui la propria città si prepara alle olimpiadi.

[adsenseyu1]

I posti liberi per i blogger italiani sono pochini (verranno selezionati 4 blogger made in Italy), ma sempre meglio che niente no?

Photo Credit:  Juan Gomez 

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

1 commento su “100 Blogger per le Olimpiadi 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *