Controcampus apre una nuova sede a Bologna e cerca aspiranti giornalisti che abbiano come obiettivo il tesserino da pubblicista. Se interessati contattateli tramite mail e informatevi sui compensi relativi alla collaborazione.

[adsenseyu1]

Dove inviare la propria candidatura

Inviate curriculum con tanto di foto e lettera di presentazione a luciapic@hotmail.it.

Per contatti telefonici 3663437090

Link dell’annuncio 

Non inviare qui il tuo curriculum ma all’indirizzo indicato nell’articolo. In bocca al lupo!

[adsenseyu1]

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

2 commenti a “ControCampus cerca aspiranti giornalisti”
  1. mi piace molto scrivere, anzi è meglio dire che mi piacciono molto le parole e come possono essere diverse, nel loro significato, a seconda della loro collocazione all’interno di un discorso, mi piace ciocare con il doppio senso delle parole; amo il web, lavorare al computer, pensare, e cercare di sviluppare pensieri miei che abbiano un senso……c’è qualche possibilità di lavoro per me? Verso cosa devo indirizzare il mio sguardo?
    Grazie. Tiziana Russo

  2. Ciao Tiziana, c’è lavoro per tutti quelli che desiderano mettersi alla prova 🙂 Il mio consiglio è quello di frequentare le community ed i forum di settore ed inviare candidature. Insomma d’iniziare a ballare. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *