Oggi parliamo di concorsi. Ce ne sono due niente male che potrebbero interessarti e che mi sono passati sott’occhio stamattina.

[adsenseyu1]

Una storia ancora da raccontare edizione 2012: Mauro Rostagno

Il concorso è aperto agli studenti universitari, giornalisti, praticanti, blogger e freelance che ancora non abbiano superato il tanto temuti 30 (inizio a sentirmi per davvero anzianotta).

Link

Per scaricare il bando visita questa pagina.

Per maggiori info visita questo link.

[adsenseyu1]

Concorso creativo bandito da Illy

Si tratta anche qui di scrivere. Ti dovrai registrare al sito, scegliere uno dei 17 temi che più ti interessa e postare la tua storia. Il concorso è particolarmente sociale dato che vincerà il racconto più “cliccato”.

Link

Per partecipare al concorso visita questo link.

[adsenseyu1]

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

2 commenti a “Freelance: concorsi a cui partecipare”
  1. In un certo senso… almeno secondo alcuni. Da parte mia “temuti 30” perché sono tagliata fuori da più di un bando e concorso. Se ti sembra giustizia questa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *