Gingergeneration.it , il portale delle ragazze italiane, cerca blogger e redattrici. Ciascuna dovrà seguire una rubrica a scelta (scuola, università, spettacolo, televisione, bellezza, moda etc…) e pubblicare almeno due articoli al giorno.[adsenseyu1]

La collaborazione redazionale prevede:

–    una riunione di redazione settimanale presso la sede di Gingergeneration.it a Milano, in zona Cadorna (per le collaboratrici in altre città si prevede riunione telefonica o in videoconferenza)

–    formazione relativa alla scrittura per il web, se necessaria

–    un numero minimo di articoli giornalieri da pubblicare pari a 2

Fin qui tutto chiaro, meno chiaro il discorso relativo alla retribuzione da calcolarsi in base ai risultati raggiunti dagli articoli prodotti.

Tentar non nuoce comunque. Se interessate inviate la vostra candidatura a questo indirizzo mail indicando nell’oggetto “Redattrice / blogger Gingergeneration:

lavoro@dagcom.com

Non inviate qui il vostro curriculum ma all’indirizzo indicato nell’articolo. In bocca al lupo!

 

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *