In questo periodo le immagini sono la mia ossessione. Quando posso me le realizzo da me, ma quando non posso cerco siti e sitarelli che ne offrano in quantità, meglio se free.

In questo modo posso proporre ai clienti immagini libere, belle, e che danno tutto un altro aspetto al post. Perché parliamoci chiaramente, le parole sono importanti, ma a primo impatto sono le immagini a fare la differenza.

Qualche settimana fa abbiamo parlato di Pixabay.com: immagini free quante ne vuoi e tutte più o meno interessanti.

Oggi parliamo della raccolta immagini che Riccardo Esposito in collaborazione con Elisa Spinosa mette a disposizione sul suo sito.

Se non lo conosci ti consiglio di farci un salto. Oltre le immagini c’è un mondo di contenuti che ti possono ispirare, motivare, invogliare, spronare a scrivere o semplicemente a leggere in maniera più critica.

Dicevamo delle immagini. Sono trenta e tutte pensate per blogger come me e come te.

Clicca sull’immagine che hai scelto, scaricala nel tuo pc e usala come credi. Il download non ti costa niente ma sono sicura che un commento di ringraziamento non guasterà di certo.

[Tweet “Immagini gratis: 30 e tutte per i blogger. Ecco dove trovarle”]

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *