Settembre, oltre che il mese delle conserve, delle spesucce extra, del rientro delle vacanze, è anche il mese dei cambiamenti, almeno per me. 

 

Così che ho pensato bene di vestire di nuovo il sito. Che ne pensate del design? E del nuovo logo? Rimpiangete il vecchio design?

[adsenseyu1]

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

2 commenti a “Essere Freelance si veste di nuovo”
  1. In verità ero affezionata alla grafica precedente, ma ti dirò che anche questa non è male. Ci ho fatto l’occhio praticamente subito! Si mi piace.

  2. Mi piace molto, lamacchina da scrivere é un classico ed é un’immagine romantica. Mi piace anche l’idea della mano da dove “escono” le parole essere freelance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *