amazon_kindle_2

Ottima simbiosi quella fra blog e kindle,  proposta negli  ultimi giorni dalla Amazon e rivolta a tutti i blogger, anche quelli italiani.  Il coinvolgimento dell’Italia è una piacevole sorpresa, visto che il super tecnologico lettore di e-book ancora non è distribuito nel bel paese.  Attraverso il dispositivo d’ultima generazione sarà possibile abbonarsi a qualsiasi blog presente in catalogo.

Il costo oscillerà per l’utente dai 99 cent all’ 1.99 $ mensili. Per far parte dei blog in catalogo sarà sufficiente compilare questo sbrigativo form. Il guadagno effettivo per i blogger è del 30% su ogni abbonamento.

Il servizio renderà forse più fama e notorietà che guadagni, ma non è una proposta malvagia, se si tiene in considerazione che l’unico impegno per il  blogger sarà quello di iscriversi al servizio.

Condividi l’articolo o lascia un tuo commento.

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

2 commenti a “Il tuo blog nel catalogo Kindle? Ecco come.”
  1. La parola di oggi è..ti permette di scrivere quando e come vuoi.Senza freni.Senza limiti.Con tutto il gusto di comporre e di farsi leggere da chi non ci conosce.Valvola di sfogo per chi ha molto da dire o semplicemente strumento di comunicazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *