Per augurarti un felice #FF, qualche minuti prima di spegnere il computer e dedicarmi alla piacevole “mode off line” del fine settimana, ti segnalo due concorsi che ben si addicono ad uno scrittore freelance.

[adsenseyu1]

Concorso per aspiranti scrittori Zucca

Il concorso “Spirito noir Collection” partirà a febbraio del prossimo anno e attraverso la community Facebook di Rabarbaro Zucca, verranno selezionati temi e storie noir che parteciperanno al concorso.

Per rimanere aggiornato visita periodicamente la pagina FB di Rabarbaro Zucca, mentre per scoprire come scrivere un noir con i fiocchi leggi questo interessante articolo pubblicato su Wired qualche giorno fa.

Concorso letterario La Giara

[adsenseyu1]

E’ in scadenza (31 dicembre 2011), ma se hai un romanzo nel cassetto che reputi valido, partecipa. E’ richiesto l’invio di 6 copie cartacee del tuo romanzo, e di una in digitale, in formato word su cd o dvd. Il concorso indetto dalla Rai, offre certamente la possibilità di grande visibilità, quindi reputo sia un’occasione da non perdere! Io ho inviato proprio ieri il mio manoscritto.

Questo è il link per scaricare il bando e la domanda per la partecipazione.

Photo Credit:  Matt Felten 

[adsenseyu1]

 

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *