Una bella occasione è quella proposta dalla RSI, Radiotelevisione Svizzera, che trasmette in lingua italiana.

Dal 23 febbraio è aperta la ricerca per praticanti redattrici e redattori e giornaliste/i con esperienza professionale. Per chi punta più in alto è aperta anche la selezione per la ricerca di un responsabile del dipartimento di informazione.

[adsenseyu1]

Come inviare la propria candidatura

Per candidarsi ad una delle posizioni devi visitare questo link, cliccare sulla posizione che ti interessa, ed inserire i dati richiesti. A questo punto non ti resta che sperare d’essere ricontattato.

Non inviare qui il tuo curriculum ma all’indirizzo indicato nell’articolo. In bocca al lupo!

Dato che non di rado gli annunci si stanno rivelando bufale indecorose, se ti va tienici informati su eventuali contatti avvenuti con il cliente!

Photo Credit:  Juan Gomez 

Di Claudia Zedda

Sono una scrittrice cagliaritana, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda (Creature Fantastiche in Sardegna ed Est Antigoriu), un romanzo (L'Amuleto) e oltre ad esserefreelance.it gestisco il sito www.claudiazedda.it, www.bottegakreativa.it e www.koendi.it Visitali per conoscermi meglio!

2 commenti a “Radiotelevisione Svizzera cerca Giornalisti e Redattori”
  1. Penso che sia tutto molto interessante.
    E poi quel FREE è un termine che adoro e che rende l’insieme particolarmente accattivante. Da pochissimo tempo mi balena in testa l’idea di provare a percorrere questa strada. Scrivo praticamente da sempre,in diversi campi e per diverse ragioni, con ritorni economici zero ma con tanti figliolietti ancora in culla che attendono di andar fuori a conoscere un pò il mondo. Sto visitando questo bel sito per trarre consigli e insegnamenti….grazie Claudia!

  2. Ne sono davvero felice Mimma! Ovviamente in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, che sono sicura, presto o tardi prenderanno tutta la concretezza che meritano!
    A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *